
COMITATO DIRETTIVO
Erika
Fondatrice
Consigliere
Erika ritiene sia un onore e un privilegio poter utilizzare la sua conoscenza, le sue capacità e la sua passione per condurre gli impegni di ATR a servire coloro i quali sono vittime di sfruttamento sessuale in Italia e combattendo le ingiustizie nel nome di Cristo.
​
Anna
Presidente
Direttrice
Anna, come direttrice, si occupa la conduzione del comitato direttivo e la gestione delle attività di ATR. Si occupa anche di coordinare l'area relativa agli aspetti legali e offre supporto nella formazione e nel consolidamento di altri ministeri nascenti, avendo esperienza attraverso il lavoro svolto a Bologna dal ministero Vite Trasformate.
Erica
Vice Presidente
Coordinatrice, Sviluppo delle Case Rifugio
Erica fa parte del comitato direttivo in qualità di Vice Presidente.
Lei è la Coordinatrice di Sviluppo delle Case Rifugio e la sua visione è quella di promuovere la collaborazione collettiva che potrebbe offrire più comunità di rifugio per la liberazione e la guarigione in Italia. La cura olistica rappresenta un'ottima possibilità per il recupero e il benessere completo dei sopravvissuti a livello fisico, emotivo, sociale, economico e soprattutto spirituale.
Cristhina
Segretaria
Coordinatrice, Intervento e Prottezione della Vittima
Cristhina fa parte del comitato direttivo di ATR, in qualità di segretario. Fornisce un valido supporto nell'area d'intervento e protezione della vittima, avendo acquisito esperienza tramite il lavoro nel ministero locale di Vite Trasformate. Inoltre, Cristhina contribuisce nell'area di espansione e formazione per ministeri nascenti in Italia.