COMITATO DIRETTIVO

Erika 

Presidente

Fondatrice & Direttrice

Il suo ruolo come direttrice comprende la conduzione del comitato direttivo, la supervisione del lavoro di tutti i gruppi e la gestione delle attività di ATR. Ha inoltre preso parte e gestito diversi progetti tra i ministeri. Erika ritiene sia un onore e un privilegio poter utilizzare la sua conoscenza, le sue capacità e la sua passione per condurre gli impegni di ATR a servire coloro i quali sono vittime di sfruttamento sessuale in Italia e combattendo le ingiustizie nel nome di Cristo.

 

 

Anna

Vice Presidente

Coordinatrice, Difesa e Riforma Legislativa

Anna fa parte del comitato direttivo di ATR, rivestendo la qualifica di vicepresidente.
Si occupa di coordinare l'area relativa agli aspetti legali, in tema di tutela e sensibilizzazione circa le discipline giuridiche inerenti, cercando collaborazioni con autorità locali ed esperti presenti in Italia.
Offre, inoltre, supporto nella formazione e nel consolidamento di altri ministeri nascenti, avendo esperienza attraverso il lavoro svolto a Bologna dal ministero Vite Trasformate.

 

Erica

Tesoriere

Coordinatrice, Sviluppo delle Case Rifugio

Erica fa parte del comitato direttivo in qualità di tesoriere. 
Lei è la Coordinatrice di Sviluppo delle Case Rifugio e la sua visione è quella di promuovere la collaborazione collettiva che potrebbe offrire più comunità di rifugio per la liberazione e la guarigione in Italia. La cura olistica rappresenta un'ottima possibilità per il recupero e il benessere completo dei sopravvissuti a livello fisico, emotivo, sociale, economico e soprattutto spirituale.

Cristhina

Segretaria

Coordinatrice, Intervento e Prottezione della vittima

Cristhina fa parte del comitato direttivo di ATR, in qualità di segretario. Fornisce un valido supporto nell'area d'intervento e protezione della vittima, avendo acquisito esperienza tramite il lavoro nel ministero locale di Vite Trasformate. Inoltre, Cristhina contribuisce nell'area di espansione e formazione per ministeri nascenti in Italia.

 
 

Miranda

Consigliere

Coordinatrice, Mobilitazione e intervento di preghiera

Come coordinatrice della Mobilitazione e Intervento di preghiera di ATR, l'obiettivo principale per Miranda è guidare l'intera rete Atr nella preghiera, condividendo con i soci bisogni e richieste specifiche. Lei è appassionata di questo ruolo perché crede fermamente che sia la cosa più importante e l'arma più potente per combattere la tratta sessuale.

 

© 2018 by Alleanza Tesori Raggianti