ATR 2016

Equipaggiare, Legittimare, Unire

Riscoprendo lo splendore

Ci stiamo preparando per il nostro secondo evento annuale, che quest’anno si terrà a Bologna, e stiamo organizzando ogni dettaglio tenendo a mente ciascuno di voi. Il tema sarà “Riscoprire la Splendore” e la giornata sarà piena di spunti di riflessione su questo argomento in relazione alle vittime dello sfruttamento sessuale che incontriamo, ai sopravvissuti che stanno procedendo nel cammino di riabilitazione, e a noi stessi che svolgiamo questo difficile lavoro.

SABATO, OTTOBRE 29

BOLOGNA, ITALIA

La registrazione è stata prolungata!

L'iscrizione per questa conferenza termina Mercoledì 26 Ottobre a mezza notte.

 

Per favore, iscriverti ora per non mancare a questo evento speciale!

BLESSING

Un’altra oratrice prevista nel programma sarà Blessing, una sopravvissuta della tratta dalla Nigeria, che svolge con passione l’opera di cura verso altre sopravvissute in Italia. È una meravigliosa opportunità poter ascoltare la sua storia. È nostra speranza e suo desiderio che la condivisione della sua esperienza possa aiutarci a comprendere meglio coloro che serviamo e rendere più efficaci gli sforzi che compiamo nel nostro lavoro di assistenza. La sua vita è una testimonianza di come la luce di Cristo, macchiata dallo sfruttamento sessuale a scopo di lucro, possa essere ristorata

ORATORI

Gennaro Chiocca

Gennaro Chiocca è nato a Napoli il 10 Agosto del 1975. Di umili origini riesce, grazie alla generosità di una credente, a completare gli studi liceali. Dopo che il messaggio dell’Evangelo raggiunge la sua famiglia, si converte e sente subito la chiamata al ministero pastorale. Mentre svolge il servizio militare a Novara conosce Monica, con la quale si sposa. Ha quattro figli. Nel 2002 diventa pastore di San Giluliano Milanese, dalla quale poi sono nate altre comunità e sorti potenti ministeri. E’ fondatore e presidente della ONLUS Beth-Shalom, che ha dato vita al progetto “72 ore per Cristo”, in favore delle persone vittime della tratta e schiave della prostituzione.

Il nostro oratore principale sarà Gennaro Chiocca. Gennaro ci parlerà della sua esperienza e ci spiegherà cosa significa camminare al fianco dei tesori nel loro lungo processo di riabilitazione dopo aver riscoperto lo splendore.

A Luglio è stato publicato suo nuovo libro Quello Che le Nostre Mani Hanno Toccato. "Avete mai provato a guardarvi le mani? Sembrano racchiudere la nostra vita, ciò che siamo ed abbiamo fatto, costruito. Molto spesso raccontano ciò che la bocca e gli occhi non riescono a manifestare. Le mani di Gennaro racchiudono amore per il prossimo. Trasudano storie in cui la parola finale è sempre quella di Dio." Per ordinare il libro puoi contattare l'Associazione Beth-Shalom Onlus in Segreteria a beth.shalomonlus@gmail.com oppure chiamando al numero 347-3382895.

ANTONELLA

Del Sordo Yolo

Antonella sin dai suoi primi anni di conversione ha sempre avuto in cuore il desiderio di servire il Signore. È impegnata in diversi ministeri in Italia, in particolare nel campo musicale. Insieme a suo marito Leonardo da qualche anno ha creato un progetto artistico “theMasterpieceProject” con lo scopo di condividere il Vangelo al mondo, principalmente attraverso la musica. Antonella è anche una worship leader e nel suo cuore è forte il desiderio di vedere la Chiesa Italiana benedetta e edificata da una musica dottrinalmente solida e ricca di verità bibliche. In quest’ultimo anno ha lavorato alla realizzazione di un album (“Il Dio che adoriamo”) in partnership con Sovereign Grace Music e Coram Deo Ministry, con cui lavora insieme a Leonardo da circa 3 anni.

Le priorità per la giornata

Equipaggiare ciascuno di voi attraverso momenti di insegnamento, brevi dimostrazioni pratiche e risorse utili (l’oratore principale, la testimonianza di un tesoro e uno stand su come utilizzare l’arte nell’evangelizzazione);

Legittimare ciascuno di voi attraverso nuove riflessioni ed energie per sviluppare la propria vita e il proprio ministero, soprattutto come operatori nel campo dell’anti-traffico (sessioni di domande e risposte, momenti di lode);

Unire ciascuno di voi con altre persone dalla stessa mentalità, passione e attitudine, e con altre organizzazioni da cui poter imparare, con cui poter costruire ed unire le forze per poter crescere insieme (opportunità di stabilire contatti per tutta la giornata, momenti di interazione in gruppi piccoli e grandi, momenti di lode e preghiera collettiva).

Dettagli dell'evento

Giorno: sabato, 29 ottobre 2016

 

Orario: 10.00-18.00

 

 Luogo: Chiesa Evangelica Nuova Vita

Costo della registrazione (include il pranzo e il materiale): 20€

Nuova Vita si trova in Via Bartolomeo Provaglia 5/2. 40138 Bologna.

 

Per arrivare a Nuova Vita dalla stazione centrale di Bologna, si possono prendere diversi autobus. 

 

  •  89/99: dalla stazione, cammina fino a piazza dei martiri. Prendi il 89 o 99 in direzione Medicina. Scendi nella fermata Barelli. L’autobus ti lascia in Via Enrico Mattei. Nel semaforo, troverai via Agostino Barelli dove inizia un parco. Cammina in quella strada fino a raggiungere via Bartolomeo Provaglia. Gira a destra e troverai la chiesa pochi metri dopo.

 

  • 14A: dalla stazione, cammina fino a piazza XX Settembre. Subito troverai Via Galliera che ti porterà fino a Via Dei Mille. Lì troverai la fermata del autobus e prendi il 14A in direzione Deposito Due Madonne. Scendi nella fermata Barelli. L’autobus ti lascia in Via Enrico Mattei. Nel semaforo, troverai via Agostino Barelli dove inizia un parco. Cammina in quella strada fino a raggiungere via Bartolomeo Provaglia. Gira a destra e troverai la chiesa pochi metri dopo.

© 2018 by Alleanza Tesori Raggianti